Clangori

Sono stanca e annoiata come una stanca e annoiata. Il dormire pare, al momento, l’unica ipotesi davvero appetibile – perché non realizzabile. Soprattutto se questi cazzo di vicini di casa effettuano con noncuranza il trasloco dell’anno, spostando mobili i cui clangori mi risuonano precisi in mezzo all’orecchio. Dormire dormire dormire e nemmeno sognare. Chè poi ci si svegli a Natale giusto in tempo per i regali; senza nessuna bava di passato a disturbare le mani.

Clangoriultima modifica: 2003-10-28T16:39:51+01:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Clangori

  1. Sembra che la tua zona sia piena di studenti sciatti, traslocatori inopportuni e films non richiesti. Cosa vuoi di piu’?Hai il mondo a portata di finestra, anche se con qualche scocciatura. (Gaia M.)

  2. Accidenti, Gaia M., sai che ti ricordi il mio blog meglio di me? Di studenti ne ho parlato, sì, parecchio tempo fa; adesso i traslocatori; ma i film? O il che avevo scritto che un me lo ricordo? (Gaia)

  3. Aaaaaaaah, diobono, il film di Muccino! Nemmeno ricordavo più. E dire che c’era chi (il mio caro Lupus) mi dava per impazzita. Ma via. (Gaia)

  4. Non credo di avere una memoria di ferro, ma le atmosfere e le situazioni (anche quelle del tuo blog) me le ricordo bene, specie se descritte con attenzione e vissute. La ricostruzione del tuo quotidiano e’ spesso dettagliata e forse per questo facilita la memoria.Non so perchè ma immagino degli studenti sciatti come grosso del tuo vicinato.Ciao (Gaia M.)

  5. Sabato mattina, dopo l’unica mia uscita serale e notturna da casa da mesi a questa parte, al termine di una settimana veramente di merda sono stata svegliata a suon di trapano dai dirimpettai che montavano la porta blindata. Stefania

I commenti sono chiusi.