Nello stomaco, un pugno

Ho nello stomaco un pugno. Non va né su né giù. Da stamani. Respiro poco e male. I ragazzi a testa bassa sul loro foglio bianco; io a testa persa verso un altro foglio bianco, fuori dalla finestra. Il senso d’oppressione, credo, il medesimo. Ora Gil Evans dirige Miles più altri diciannove. Il cornetto alla crema del bar di fronte era decisamente pessimo, nonostante i complimenti alla microborsetta fuxia. Il supermercato era deserto. Ma la cosa più strana di tutte è: alle sette e cinquanta un camionista che aveva parecchio sonno m’ha portato via la fiancata sinistra della macchina e io non l’ho insultato. Serafica e ottusa, sono scesa dall’auto, ho detto bla bla bla, sono risalita e ho guidato fino a scuola. Fine.

Nello stomaco, un pugnoultima modifica: 2004-02-25T16:16:08+01:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Nello stomaco, un pugno

  1. Accidenti, spero che i danni non siano gravi. Insomma tra cornetto e fiancata oggi è una giornata di “sole” (inteso come fregatura). Baci Momi

  2. continua il duetto simbiotico. qualcuno ha tentato di avvelenarmi (con un veleno vero, come alla corte di luigi quattordici), qualcun’altro ha tentato di investirti. sopravvissuta, ho cominciato a pettinarmi i capelli come te. (robba)

  3. Allora siamo una coppia di sfigate! Non mi avevi detto niente. Vabbè, come dice la Momi i danni si riparano. Baci

I commenti sono chiusi.