Fine maggio

E’ fine maggio. Oggi c’era un sole bello e caldo, ma l’aria era fredda e insistente sulla pelle nuda. E’ fine maggio e fine sera. Tra dieci minuti vado a letto. Tra tre giorni è il mio compleanno. Tra due settimane suono Besame mucho – la fine della scuola. Tra tre settimane inizia l’esame di terza media. Tra un mese parto per Middlebury. Un volo Milano-Boston, Boston-Burlington e poi sono lì. Quanto verde che troverò.

Fine maggioultima modifica: 2004-05-25T23:39:18+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Fine maggio

  1. Carissima! Mi piacerebbe vederti prima, se sarà possibile. Questa volta comprerò sandaletti! Altrimenti sarò dal 15 agosto al 2 settembre a San diego da susan. Ci si può vedere aldilà del grande oceano blu.
    Baci Momi

  2. Uno dei miei tratti distintivi è fare gli auguri di compleanno con ritardi disumani. Per cui, auguri! (cospargendomi il capo di cenere) [Chettimar]

  3. come al solito appena vedo la musica mi pendo il resto. Il riferimento a Besame Mucho mi ha sviato gli auguri di compleanno. Beso te mucho ahora. Auguri

I commenti sono chiusi.