Quale tipo di faccia


Cambio l’umore come la luce fuori. Mentre con la Stefania guardavo il film ripiegata in un divano diverso ma vicino, ho infatti pensato sette o ottomila cose differenti l’una dall’altra. Poi il film è finito, la Nina ha rifiutato la fetta al latte e io sono andata a scegliere i vestiti per stasera: la seconda cena di classe; il secondo venerdì con altre belve. L’importante sarà adesso capire dove diavolo sia Castelmaggiore, poi pigliare la macchina e guidare fin là, decidendo quale tipo di faccia indossare: in fondo non è difficilissimo, funziona proprio come accostare una borsa a un paio di scarpe.

 

Quale tipo di facciaultima modifica: 2007-06-22T17:30:06+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Quale tipo di faccia

  1. La Stefania su quel divano rosso con la Nina che gioca paziente intorno con i suoi orsetti, la Gaia sull’altro divano, un buon film, l’aria condizionata e la copertina di Linus si è sentita serena come difficilmente è dato di essere. La mia casa bolognese ha alte invisibili mura, inespugnabili o quasi alla realtà esterna, è la mia Neverland. Il resto c’è, ma per il momento è solo “fuoco di fiamma lontana”. Grazie Gaia.

  2. Noi abbiamo impiegato 30 minuti per capire dov’era la pizzeria!!! Mi sono divertita ieri sera anche se mi dispiceva un sacco lasciare tutti: Prof e alcuni compagni.

    Kisses

I commenti sono chiusi.