Jude

penso.jpgsenza.jpgdubbio.jpgche.jpgdovresti.jpgtoglierti.jpgquella.jpgmaglietta.jpg

 

 

 

 

 

Ognuno ha i propri punti deboli. Questo qui è uno dei miei. Da parecchio tempo. Jude oh Jude.

Judeultima modifica: 2007-08-31T14:30:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Jude

  1. Essendo stata esposta a lungo alla vista di Orlando Bloom in questo momento devo ammettere di essere più sensibile al Suo fascino e alla Sua voce, ma Jude è e rimane Jude.

  2. Robba, il sole sui capelli avrà fatto il resto, immagino, avendoli ulteriormente schiariti. Donna fortunata.

  3. non so…mi ricorda troppo pisellino…
    forse un Christian Bale…anche se lui è un pò troppo ragazzo fortunato sulla mia moto
    o un Johnny Deep…anche se è un pò svenduto e messicano
    magari un Bruce Campbell…anche se un pò troppo paraculo PRINCE!
    PRINCE!
    ECCO CHI!

    Si decisamente meglio Prince

  4. si lo so sono un pò monotono….sto sotto con un progetto da consegnare tra 2gg…è tutto il giorno che ascolto carosone e….beh…la prima cosa che ho pensato appena ho staccato un attimo…è stata prince

    mi riprenderò….un giorno
    credo

  5. Avevo perso questo post cult. Jude è nano. Ma c’è tutto. Piccolo pene, si deduce dalla forma del viso, ma è come la baguette: un intramontabile. Io ho rivalutato Dolph Lundgren. Ma fantasizzo sui frati del convento della Giudecca. A oguno le sue turbe: a me quel che non si può attiva circuiti molto di quel che non si deve.

  6. Prof… lei è proprio unica… le foto le ha intitolate in ordine
    “PENSO.SENZA.DUBBIO.CHE.DOVRESTI.TOGLIERTI.QUELLA.MAGLIETTA.jpg”
    tutta la classe spera che lei ritorni… arrivederci e speriamo a presto!!!!!!
    Nicole

I commenti sono chiusi.