Loro ed io


Lo Sciamannone è dimagrito, ha i capelli più lunghi e più biondi e abbraccia nel solito modo: forte e deciso, caldo. L’Annina è diventata grande. La Taniuccia mi scrive più volte al giorno ed è dolce e in preda ad ansie buffe, che comprendo. Con Fede si può ridere perché capisce tutto. La Marta continua ad arrivare in ritardo. Francesco ha tolto l’apparecchio dopo cinque anni ed è molto felice. Leo mi chiama “adorata” e mi fa sciogliere. L’Alex è ancora più fiera e conferma, fra l’altro, un uso impeccabile della punteggiatura. Dario è quel burbero di sempre. La Francesca porta ancora la collanina col cuore e appare allegra, semplice.
Io sono di nuovo qui, a stupirmi di loro.

Loro ed ioultima modifica: 2007-09-19T10:30:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Loro ed io

  1. Ma l’Alex sono io, sì?
    *va a cercare sul dizionario i sinonimi della parola ‘fiera’*

    E noi ci stupiamo che ci siano delle professoresse che amano veramente il proprio lavoro, perchè di solito si tende a pensare ai professori come a persone frustrate ed insoddisfatte. A volte essere smentiti nelle proprie convinzioni stereotipate è piacevole.

  2. Di certo, Alex. O di chi vuoi che parli?
    (A me la parola “fiera” piace un sacco. La parola e il suo significato)

  3. Che bello mi ha scritto nel suo blog, è una cosa piccolissima che mi rende super felice!!!
    Sono sicura che una prof come lei non esiste! Sono sempre più felice di poter dire: “io l’ho avuta la Capecchi come prof”… Ragazzi che non hanno mai avuto una prof come lei non sanno quanto è bello averla!
    Un abbraccio

I commenti sono chiusi.