1. Sing, sing, sing

Vivere per ballare Sing, sing, sing in soggiorno.

http://capecchi.myblog.it/media/02/02/db322e1767ee290a5029b195d44ec65c.wma
 

(Benny Goodman, Sing, sing, sing)

1. Sing, sing, singultima modifica: 2007-10-04T15:50:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “1. Sing, sing, sing

  1. “Sing, sing, sing” è irresistibile: come non ballarla in soggiorno?!
    Mi piace quello che scrivi ed adoro la tua musica. Tornerò a trovarti. Ciao!

  2. Voliera2.
    Fantastico.
    Complimenti paolo.
    Vai beneforti.

    …cacchio perchè mi escono ‘ste robe alla ezio greggio…?? vabbè
    E’ probablie che ti farò un post.
    …se sei d’accordo
    igv

  3. xpaolo: mi spiace…già fatto
    xgaia: Firefox mi dice in alto di installare plugin mancanti, mi trova un certo x-oleobject (credo) che neanche lui sa cos’è ma non lo installa e non fa nulla…in realtà il blog mi si visualizza correttamente…per cui…cmq tu ne sai niente?

    esticazzi ha detto.

  4. No, igv, non ne so niente. Spero non sia grave ad ogni modo. Ora mi hai messo addosso una certa inquietudine. Secondo me il tuo computer rifiuta Benny Goodman, comunque. Deve essere quello. Ma dai, spiegaglielo che non posso mettere sempre Prince.

  5. In realtà funzia tutto.
    Nel mio blog ho la barra in alto del cazzo di navigazione interna dei blog (ma che cazzo…che uno esplora i blog così…senza una meta), nel tuo ho la barra in alto del cazzo di firefox che dice di voler qualcosa…gelosia?
    bah

    Prince è il dio del sexy. E non si discute.
    Non ti dico un “mongoloid” dei Devo ma chessò…una “margherita”…
    “perchè lei vuole la gioia…perchè lei odia il rancore…”
    igv

  6. Anche io uso firefox. Ho cercato dappertutto, in strumenti, opzioni e menu vari ma la barra del cazzo di navigazione interna non l’ho trovata. Qualcuno mi spiega l’arcano? Che versione usate?

  7. Sia chiaro…non è che escono cazzi o roba simile…ci vuole ben altro che una barra di firefox.
    Detto ciòp…
    Blogspot ha una barra in alto che non puoi eliminare (o forse si…in html…devo provare), una vera ciofeca.
    Quell’altra è il messaggio automatico di plugin mancanti di firefox.
    Non preoccuparti, se non ti esce niente è buon segno.
    Polizza

  8. tranquilla…è tutto finito ora….è tutto finito. (con intonazione sexy)

    E’ solo la mia volpe che è una testa calda
    tr: scherzavi…su cosa?

    ps: è incredibile…partire da goodman e finire su pc smanettini plugin download e navigazione
    MALATI!!

    siamo malati

  9. @ Gliela manderò senz’altro quella ricetta, non appena la scoprirò io stessa. Sul serio, voglio assolutamente farmi spiegare come si fa a “prendersi una cotta” a comando. E’ un argomento che mi interessa tantissimo, persino più dell’inglese, della recitazione e dei libri. 😉

  10. Beh, Alex, quelli son temi importanti. Altro che la letteratura. Aspetto la ricetta, intanto; può sempre fare comodo. Sai che lezioni che farei, in classe!

  11. Il giramento di coglioni, il morbo latente e poi conclamato mi hanno finora impedito di commentare, ma è chiaro che “Sing, sing, sing” sia la mia musica non meno di “Mercy, mercy”. Grazie, Gaia.

  12. A me, questo scopire le musiche che ti garbano e non avrei mai sospettato, fa impazzire. Ma porcaccia la miseriaccia (non uso esclamazione scurrili perchè mi leggono un po’ di alunni), ‘un me lo potevi dire prima, che ti preparavo una raccoltina di quelle che resusciterebbero anche un morto?

I commenti sono chiusi.