Rilevante

Mi sono messa lì e ho preparato le patatine fritte per me e per la Nina, che ha rovesciato tutta l’acqua in terra e poi mi ha chiesto scusa. Ho sbucciato le patate, così, grossolanamente, come faccio io, senza badare al centimetro, e poi ho sistemato la teglia sul fuoco, con l’olio a scaldare.
Non mi pare che oggi ci sia stato altro di rilevante.

Rilevanteultima modifica: 2008-03-26T20:55:00+01:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Rilevante

  1. Io sto bene. Lei? 🙂
    In realtà sono un po’ in rotta di collisione con la scuola, dopo il 5 in fisica che ho rimediato ieri e che mi ha portato ad esibirmi in una vera scena da drama queen, stile “da quando vado al liceo non ho più tempo per nulla! Cavolo, non riesco neanche più a tenere in mano una chitarra come si deve!” XD
    Beh, crisi isteriche a parte, è tutto a posto. Ah, e domani è il mio compleanno 😛
    Come va alle Irnerio? E Nina?
    Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.