Tutti a Roma

Anime affannate

GRANDISSIMI.

E dopo aver sbaragliato l’Emilia Romagna, ora tutti a Roma.

 

 

 

Tutti a Romaultima modifica: 2008-04-11T13:35:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Tutti a Roma

  1. Sììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!
    IGV aspettaci che arriviamo di corsaaaaaa!!!
    Felicità incontenibile, eh Prof?!?!? Tanto da spaventare anche la lettrice…
    ahaha che ridere le facce della prof di francese e di Emilie (si scrive così??? non lo so…)!!!!
    We’re the best!

  2. p.s. Marina, ma vi ho detto che ho comunicato la notizia anche all’Uomo Dal Timbro Facile? Con lui però ho cercato di contenermi. Eh eh.

  3. Nooooooo!
    ahahahah! Non ci credo… Beh, meglio così. Non avrebbe compreso.
    Ma che faccia ha fatto? Ha cominciato a timbrare la prima cosa che gli passava sotto mano, come suo solito?
    Mi racconti, dai. L’Uomo Dal Timbro Facile è sempre una sorpresa…

  4. Bonghi, chitarre e tutto il resto, mi raccomando!!! Io ci sarò!
    ICLP, eh IGV? eheheh… ma lo sa? No, perchè sai com’è…!
    Grazie Stefania, siete stati davvero bravi a Pistoia!

I commenti sono chiusi.