Grotteschi

Sul palco bolognese dell’Mtv-day si è da poco conclusa l’esibizione grottesca dei Linea 77. Era davvero necessario un gruppo così? Dio mio, che pena. Una pena infinita.
Scusami, Chet, se per sbaglio il mio orecchio è stato investito da questo rantolo osceno e scaragliante. Ti giuro che non l’ho fatto apposta. Spero di dimenticare, presto.

Grotteschiultima modifica: 2003-09-14T17:05:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Grotteschi

  1. sì il nu metal italiano fa molto rumore, ma alcuni loro testi meritano…nn tutti ma alcuni…e lo dico io ke ascolto soprattutto i dolcissimi oasis e hoouse,dance,lo unge e chillout…:)

  2. FranCiskje: Penso sempre che non capire la musica che piace ai ragazzi sia segno inequivocabile del mio invecchiamento. Ma penso anche che mi sono piaciute cose decisamente discutibili. Già lo feci via blog, ma per chi ama il soul ben fatto, dovrebbe uscire il nuovo album di Seal. (Naturalmente in Italia hanno sbagliato il singolo, escono con una ballatina che non sarà una buona spinta per il ragazzo, salvo le radio). Quanto al jazz.. a me certe volte annoia a morte. (Oopss, devo avere bestemmiato)

  3. Sì sì, anche a me sono piaciute cose discutibili – e tuttora mi piacciono. A sedici anni ascoltavo addirittura i Sepultura – ma facevo solo finta che mi piacessero, anche se non me ne accorgevo: Credo che la differenza con oggi, per me, sia questa. Per i Linea 77, invece, a me dispiace ma non esiste appello. Inqualificabili , nonchè musicalmente inutili. (Gaia)

  4. Aggiunta per F.: a volte il jazz ti annoia a morte. Mah, può anche darsi che tu abbia inciampato in ascolti non adatti – chissà. Mica starai parlando di roba free? Per carità! (Gaia)

I commenti sono chiusi.