Io li amo

Il primo giorno si fa tutta una serie di buffe cose indicate con il nome affascinante e generico di “Accoglienza”. Per i bambini di prima sono previsti questionari, visite alla scuola e cazzatelle varie. Fra queste, io avevo preparato piccolo questionario con domande personali, tanto per conoscerli. Vado a segnalarvi le risposte migliori date alle seguenti voci:

– FISICAMENTE SONO FATTO COSI’: Testa, braccia, busto, gambe.
– OGGI MI SENTO: Bene, e carico.
– DI ME MI PIACE: La mia coerenza.
– DI ME NON MI PIACE: Il mio pollice incollato con il Superattak.
– AMO: Correre, mi piace bagnarmi dopo aver corso, mi piace correre sotto la pioggia, mi piace arrampicarmi sopra un albero.
– ODIO: Il rok.
– L’ULTIMO FILM CHE HO VISTO: Api assassine.
– L’ULTIMO LIBRO CHE HO LETTO: Il mio computer.
– L’ULTIMO CD CHE HO ASCOLTATO: Quello di Andrea Cardillo.
– QUEST’ANNO SCOLASTICO VORREI: Studiare tanto così posso arrivare alle superiori senza tanti problemi, e fare molte gite fuori dall’Emilia Romagna.

Inutile dirlo: se pensate di far meglio, potete rispondere anche voi.

Io li amoultima modifica: 2003-09-15T16:55:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Io li amo

  1. Impossibile cimentarsi, è persa in partenza. Però attenta, i ragazzini sono furbi. Scommettiamo che quello che odia il rok diventerà il cocco dell’insegnant e? 😉 (un miic grafomane)

  2. Miic, ti giuro che ANCORA non li ho martellati col jazz. Davvero. A me, comunque, quello che ha fatto impazzire è il tipo coerente. Un idolo. (Gaia)

  3. Impossibile cimentarsi, è persa in partenza. Però attenta, i ragazzini sono furbi. Scommettiamo che quello che odia il rok diventerà il cocco dell’insegnant e? 😉 (un miic grafomane)

  4. Ma guarda tu, Gaia. Quant’è piccolo il mondo!
    E chi l’avrebbe mai immaginato che anche tu avessi un blog!
    😉

  5. Stravedo e voto per il bambino con il pollice incollato con il superattak. Io amavo spalmarmi le mani di vinavil, la colla bianca che non mi risulta abbia mai attaccato nulla. Non so se è ancora in commercio. Comunque la facevo asciugare e poi procedevo con il cambio della muta, la toglievo lentamente. Faceva molto rettile, mi piaceva. Il massimo era quando riuscivo a toglierla in un’unica soluzione, senza troppi brandelli, come un calco della mano. AR

  6. e poi dicono che la scuola non “funziona”. Hai beccato 5 commenti qui, 9 sotto e altri 5 più sotto. Ah mondo blog! n.

  7. Saluti anche a te, Gaia, anche se tardivi causa impegni vari. Mi piace il corridore-arram picatore: da grande diventerà fisico, ingegnere, biologo, musicista o scrittore, oltre che atleta. O, se la vita sarà ingenerosa con lui, economista, pubblicitario o consulente. E, in risposta ad AR, l’improbabile Vinavil è ancora in commercio. La cugina più piccola, bolognese anche lei, frequenta la prima, e l’ha appena comprato. [Ja, con la lacrimuccia al viso per l’amarcord che gli ricorda i lontani tempi sui banchi di scuola]

  8. Ah, off topic, il bello è che di Mirabassi bravissimi ce ne sono due, l’uno clarinettista e l’altro pianista. [Ja]

  9. Forse OT: nella cartoleria sotto casa, presa d’assalto in questi giorni, per cartelle e matite, ho scovato la coccoina, altro che superattack…

  10. FISICAMENTE SONO FATTO COSI’: sono solida come un guerrierino maia.
    – OGGI MI SENTO: mi prude il naso per l’allergia e sono un po’ in ansia
    – DI ME MI PIACE: La mia disponibilità e flessibilità
    – DI ME NON MI PIACE: il pancino rotondo
    – AMO: danzare, leggere fino allo sfinimento fino a perdere ogni contatto con la realtà, guardare telefilm cretini, l’aria frizzante del primo mattino.
    – ODIO: la folla, la metropolitana,l a fretta.
    – L’ULTIMO FILM CHE HO VISTO: The eye.
    – L’ULTIMO LIBRO CHE HO LETTO: Can you keep a segret? Kinsella
    – L’ULTIMO CD CHE HO ASCOLTATO: comipilation di tango argentino
    – QUEST’ANN O SCOLASTICO VORREI: cambiare scuola.

    Grazie, mi sono divertita!! Momi67

I commenti sono chiusi.