Ciac Palanic?

Testa bassa, zero distrazioni e via lavorare. Sospendere anche il respiro, se mi riesce, per guadagnare tempo. Almeno se più tardi voglio uscire e andare qui. Mica per altro: solo per capire come si pronuncia.

Ciac Palanic?ultima modifica: 2003-09-30T15:49:25+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Ciac Palanic?

  1. al david letterman show, lynne cheney, la moglie del vicepresidente usa ha raccontato un aneddoto sul cognome di suo marito. non sapendo quale fosse l’esatta pronuncia, se ciny o ceiney, – anche in america le cose possono essere controverse – andò a domandarlo al membro più anziano della famiglia. il tale, zio harv, la ricevette volentieri. lynne lo trovò in compagnia del suo cane. lui le disse che la pronuncia esatta era ciny. soddisfatta, lynne lo ringraziò e poi gli fece i complimenti per il suo cane: una razza bellissima. al che lui replicò: ma certo, è un bagel! (ndr: probabilmente voleva dire un bigol). robba

  2. Nooo! Palahniuk!! Perché non viene a Milano, maledizione… “ninna nanna” l’ho letto (in lingua originale, “Lullaby”…) e te lo consiglio vivamente… Se vuoi leggere una specie di recensione fatti un giro nel mio blog! Maledizione… avrei tanto voluto esserci…

Lascia un commento