Antidoto gelato

Comunque poi mi sono ripresa, bastardi. Che sia merito del Ringo al cioccolato che mi sono ingollata a pranzo? Non parlo dei biscotti ma dei gelati, nella pratica confezione da casa della Sanson.

[Il presente post nasce apposta come antidoto alla pesantezza – il delirio di ieri e il polpettone letterario di oggi. Oooh, ora sì che respiro]

Antidoto gelatoultima modifica: 2003-10-09T16:07:57+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Antidoto gelato

  1. Mi fa piacere che tu ti sia ripresa. Il tuo racconto stradale mi ha un pò scombussolato: ci ho rivisto sensazioni che mi capitano spesso e mi rendono un pericolo per gli altri automobilisti.N on presterei comunque troppa attenzione ai genitori, in quanto genitori. Ciao e mangia molta nutella, quando è il caso. (Gaia M.)

  2. Qui mi inghippo sempre con i commenti, te ne avevo lasciato uno anche per il post delirio e non l’ha preso.
    Dammi un ringo gelato, per favore, che mi consolo.

  3. Se non ti sbrighi a prenderlo, il gelato, mi sa che li finisco. Grazie anche per il commento sparito. Ieri era una brutta sera e c’era bisogno di parole altrui. (Gaia)

  4. che mattacchiona che sei, persino la pubblicità della Sanson ti sei trovata! felice che stai meglio. (kk)

  5. tra “sto” e “del” c’era un a capo che non ha preso… ahimè, infelice fine della filastrocca nana!!!
    val

  6. Io ieri sera, mentre il mio ragazzo e il suo amico squittivano di gioia, guardando “il bello delle donne” ho provato a trattenere il gusto della vita mangiando cioccolato fondente e grissini. Non male. momi67

  7. Ah, il furgoncino della Sanson! A 10 anni ne svaligiai uno forzandone la serratura con la chiavetta della carne in scatola. Capii che rubare gelati al cioccolato era più gratificante che consumarne. (qwerty)

I commenti sono chiusi.