E prima di dormire si ringrazia

Stasera, la satanista di cremacacao con occhi muschiati ha di che ringraziare certi due ceffi, che poi sarebbero l’Affabulatore Qwerty e l’Immaginifico Al. Rassetto la mia semantica, scuoto le mie alghe e vi do la buonanotte – certa stavolta di sopravvivere.

E prima di dormire si ringraziaultima modifica: 2003-10-31T00:29:54+01:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “E prima di dormire si ringrazia

  1. Lo so, tu li hai descritti meglio, Al. Ma qui non volevo rovinare la sorpresa; e allora ho messo solo un assaggio. Resterebbe poi da vedere a cosa mi credi sopravvissuta. Comunque, ripeto ancora: grazie. Erano belle, quelle tre righe. E mi frullano ancora in testa. (Gaia)

  2. intanto sei sopravvissuta alla Death Valley ( webgol.splinder .it/1060897900 ). non so a cos’altro, ma se ami chet baker e brad mehldau sei stata brava a sopravvivere e poi sento che forse sai dirmi che fine ha fatto patrizia scascitelli, di cui mi invaghii musicalmente

I commenti sono chiusi.