Capodanno ideale

Ehi, Mr Brad!
Lui, con quel sorriso storto e sempre vagamente imbarazzato, mani incrociate e tenute basse, chiede: "Request?".
Tu, agitata ma pronta, dici: "Moon river".
Lui, contento, fa un cenno di approvazione, si siede al piano a suona Moon river. Moon river in quel modo lì che suona solo lui, sospeso e privato, rispettoso, lieve, tutto suo.
Protagonisti: Brad Mehldau e te.
Dove: ovunque ci sia un pianoforte.
Quando: ogni primo giorno dell'anno di tutta la tua vita, a partire da quello appena passato.

Capodanno idealeultima modifica: 2005-01-04T12:53:29+01:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Capodanno ideale

  1. ahem… da come lo descrivi pare che sia accaduto davvero…
    oddio, forse è così.
    O è che sei solo brava a raccontare le cose.

  2. Oddio non e’ successo davvero??? Vabbe’ invidia lo stesso sicuramente hai sentito il concerto..:-)
    Quoyle

  3. tu menti, l’ho sentito prima al cellulare – che stasera si va tutti a cena con jeith, martial e forse si aggiungono anche bollani e pieranunzi e mi ha detto che non è vero niente e che moon river la suona solo per me e che mi fa anche una session con tutti i radiohead e che mi fa anche suonare a quattro mani con lui (ciccio)

  4. Io c’ero. Ho scattato una foto con Gaia e Brad. Non la posso pubblicare sennò Gaia mi ammazza.. ma ho le prove. Quando Gaia ha urlato Moon River, lui l’ha guardata ha indirizzato l’indice verso di lei a mo’ di “You got it!” ed è partito col piano.

  5. Grazie Logu. Questi malfidati. E poi la mia foto con Brad, sì, non può certo essere regalata così, al primo sospetto. (Gaia)

  6. dunque mi associo: demonio di una ragazza.
    (curiosità e attesa per il racconto del concerto, ci sarà?)
    (curiosità e attesa per la foto di Lugu. No eh?)

  7. A chi mi chiama LUGU non potrei mai cedere una foto. Io sono LOGU e non LUGU! e in quanto “fotografo ufficiale” della titolare di questo blog, mi rimetto a lei per qualsiasi uso delle foto delle quali lei detiene il copyright… ahahah. Vero Gaia?

  8. Gentile Logu, sono Burp Zio, so che la sua anima cattolica saprà perdonare il mio stupido stupido errore, dettato dalla fretta e dalle ditozze grassocce di cui la natura mi ha dotato. (E poi volevo anche far colpo su una tipa ma vabbè). Se Lei mi chiama (glielo consento, glielo imploro) e mi perdona per telefono e poi mi invita a vederci, poi le passo magari anche la mia mamma che è tanto che desidera conoscerla.

  9. Non avessi un vistoso cerotto sugli orecchi (peraltro a sventola) che mi limitano nell’uso del telefono, accetterei la tua telefonata durante la quale ti perdonerei e ti inviterei nell’interland di Firenze. Ma putroppo, mentre espletavo le mie funzioni di Fotografo, una persona mi ha tirato un sassofono su un orecchio e un’altra mi ha frustato con l’archetto di un contrabbasso proprio sull’altro! Alla prossima, caro Zio Burp.

  10. O ragazzi, o ‘l che fate? Comportatevi da personcine a modo quali entrambi siete e smettetela di battibeccare, seppure in modo così garbato. Vi bacio e abbraccio tutti e due, Logu e Burp. In sottofondo, “Paranoid android” di Brad sono certa riporterà la pace nei cuori. (Gaia)

  11. QUi non ci si accontenta certo della foto. Cronaca, emozioni, spasmi: questo vogliamo.
    Però, che bella cera che c’ha…
    EmmeBi

  12. Emmebi, quando mi ripiglio, arriva la cronaca. (Gaia) p.s. La brutta cera è dovuta al fatto che stava male, povero il mio Braddino. Aveva la tosse, non trattenuta neppure durante i concerti.

  13. L’amore si manifesta in modi singolarmente diversi.
    Damiano di One Hour Photo. (sai ce ne è anche un altro di Damiano)

  14. Guarda che non ero ironico. Lo trovo bene rispetto a quando lo vidi (e ci parlai a lungo, tiè ;-)) nel lontano 1998. A quel tempo era messo malino, poor Brad.

  15. Eh no, Emmebi. A questo punto sono io che aspetto cronaca dettagliata. (Comunque è sempre gracilino, tosse a parte. Però gli occhiali gli donano). Gaia

I commenti sono chiusi.