Soprano

Love is here to stay deve esserle particolarmente piaciuta, perché rideva e batteva le mani. Non molto interessata da My funny Valentine, invece, ha continuato il suo lento lavoro di distruzione di una piccola scatola di cartone arancione, mentre il soprano brillava nella luce ariosa della mattina. Oggi è una giornata memorabile: ho scoperto che alla Nina piace sentirmi suonare. E poi è spuntato il quarto dente.

Sopranoultima modifica: 2006-09-22T23:00:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Soprano

  1. bella prof…che carina la nina sta crescendo non vedo l’ora di vederla e anche di vedere lei, mi manca un sacco, mi mancano gli urli alla ragazza del primo banco (come mi ha scritto lei su msn) mi mancano le lezioni sul mio caro d’annunzio…a h va bè è inutile stare a pensare al passato domani mi attende una verifica di greco e oggi ne ho fatta una di inglese, tralasciamo.ora la saluto spero di venire a trovarla con gli altri al più presto, un bacione a lei e alla sua nina. fre

I commenti sono chiusi.