6 pensieri su “Billie

  1. Sono rischi che bisogna correre; alle volte ti svegli dentro una coltre di bambagia emotiva così forte che potresti persino pronunciare paroline tipo “sinergie attivabili”.

    Allora far partire una voce come quella di Billie è assolutamente purificante; dentro la voce c’è la vita che ha fatto, il dolore incancellabile e la invincibile fragilità che non finirà mai di affascinarmi del lato femminile della vita.

    Come passare un pezzo di carta vetrata sull’anima.
    ciao Fabio

  2. Che fai, mi rubi le espressioni senza saperlo? L’ho scritto già io da qualche parte, che la sua voce è come carta vetrata che ti scortica pelle e tutto. Però il binomio “sinergie attivabili” giuro che non te lo perdono. Eh.

  3. Non avevo mai visto in video quest’esibizione di Billie. Grazie, Gaia per l’opportunità. Dare udienza ai nostri momenti baratri emotivi è necessario e catartico.

  4. Prof., si ricorda quando le abbiamo regalto il cd di Fresu??? E che festa! E’ passato parecchio tempo e ci mancaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Quando facciamo una cena di classe?

  5. Ciao Ila. Certo che ricordo Fresu e la festa e tutto quanto. Indimenticabile. Per la cena di (ex)classe, voi chiamatemi e io arrivo. Perchè anche voi mi mancate.

I commenti sono chiusi.