Semplici


Ho sonno, la grammatica mi annoia e penso troppo al mio i-pod nuovo. Inoltre, quando si arriva da queste parti dell’anno, a me interessa solo andare alle cene di classe e fermare bene nella mente tutte le facce degli alunni che non vedrò più. Basta, tutto qui. Desideri semplici.  

 

Sempliciultima modifica: 2007-05-31T00:09:51+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Semplici

  1. Fantaclo, insegno italiano, storia e geografia alle medie. Pensa che invece a me quando finisce la scuola mi piglia un magone. Altro che vacanze.

  2. PROF… anche a me viene il magone ma non per i compagni di solito più per i prof, soprattutto quando so che non li rivedrò il prossimo anno. Mi mancheranno tantissimo le sue spiegazioni… E mi mancherà un PROF sensibile come lei, non ce ne sono tanti di prof così e quando si torvano bisogna farsene tesoro!
    Tanya

  3. Grazie Tanya. E domani, a conferma della mia sensibilità, vi regalerò una delle mie solite partacce. Eh eh.

  4. Bella prof, anche lei l’i-pod… Grande!! Ehhhh, la malinconia di fine-scuola, che brutta.. Però le cene di classe e le soddisfazioni di dare gli ultimi distinti e ottimi taaaanto sudati sono belle. Buona conclusione di anno allora! E, sopratutto, buoni esami!! P.S. W Montale con il suo fantastico Male di vivere (RIstudiato recentemente)! Un bacione Vale

  5. La fine dell’anno è un periodo molto bello, pieno di tutte le ultime cose da fare, le più difficili ma anche commoventi. Buona conclusione anche a te, cara Vale. E, ora e sempre, grande Eugenio. p.s. Indovina oggi nel mio i-pod mentre tornavo a casa a piedi cosa ascoltavo? Una canzone che credo tu conosca. Inizia così: “Hit the road, Jack…”

I commenti sono chiusi.