Falle temporali


Sono stanca, non ho lavorato alla grammatica, ho fatto la spesa e ho mangiato un altro wafer al cioccolato. Attualmente vivo giornate che sembrano spaventose falle temporali, dove tutte le ore rotolano via lasciandomi a stringere in mano pezzetti di niente. Me ne sto tutto il giorno seduta qui e non succede nulla. Non ascolto neppure della musica, se non da casa a scuola che invece ascolto Ella e Stevie Wonder quando cantano (insieme a me) You are the sunshine of my life. L’aria di questa notte mi piace, là fuori sul terrazzino, ma non è risolutiva per tenermi in piedi. Così vado a letto, certa di non aver ricevuto tutti gli abbracci dovuti.

Falle temporaliultima modifica: 2007-09-14T23:55:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Falle temporali

  1. A me capita tutte le domeniche. Mi aggiro per casa come un’anima in pena incapace di fare alcunchè, ben sapendo che invece dovrei fare i compiti/esercitarmi con la chitarra/riordinare la mia camera/tutte e tre queste cose insieme.
    Cosa si fa per rimediare, in queste situazioni?

  2. Tra parentesi, vorrei porLe un’altra domanda esistenziale: perchè esistono idioti che passano il loro tempo libero a cercare di deturpare i blog altrui?

  3. Visto. Son già passata a mazzuolare l’idiota. Per quanto serva a un povero idiota. Che resterà purtroppo sempre un idiota.

  4. Eh, ma fai domande cui è impossibile rispondere. Io posso dirti che li picchierei a sangue, quelli così. Ma questo, capisco, non risponde al problema: perchè esistono?

I commenti sono chiusi.