Copia


In pratica potrei prendere il post qua sotto e ricopiarlo. Solo che le foglie sono aumentate e sono più asciutte. Mi sembrano anche più piccole ma non so perché.
Comunque è cambiato poco: ho la testa un po’ più piena, qualche esercizio in più fatto, Miles Davis che si è sommato a Petrucciani; e parole. Moltissime.
E questo tempo mi piace tanto.

Copiaultima modifica: 2007-10-29T22:25:56+01:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Copia

  1. Io invece ai brani aggiungerei… (non le sto a dire la cantante perchè con me è scontato) When you’re gone o Innocence o I will be. Sono tutte lente, niente di agitato o scatenato… calme e bellissime anche se non penso siano di suo gradimento eheh!!! Ma il mio parere lo devo dare!!! èè!!
    Un bacione e un abbraccio!!

I commenti sono chiusi.