Minutaglie di tromboni

Gianluca Petrella è sempre il solito. Improbabile e portato dal vento. Tutto scuro e lungo com’è. E io lo adoro. Da parecchio tempo. Anche quando cerca di sciare col trombone. Scemo che è. Mi piace molto e me l’ero scordato.
A volte capita, di scordarsi cosa ci piace e perché. A volte ci scordiamo le minutaglie che fanno di noi, noi. Che fanno sì che gli altri ci guardino e dicano: ah, sì, è proprio lei. Il fatto che Petrella io ce l’abbia nel cuore da quando suonava perso al Pinocchio di Firenze, è una di quelle minutaglie. Voglio riprendermela.

Minutaglie di tromboniultima modifica: 2008-04-01T23:20:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Minutaglie di tromboni

  1. Petrella l’ho visto qualche settimana fà a Prato(Metastasio Jazz) me lo ha consigliato un amico, essendo profano al grande Jazz di nicchia mi è sembrato notevole.
    In toscana(Prato) è conosciutissimo…..
    Gnorres

I commenti sono chiusi.