Chiude

Sopraggiunti demòni esterni impongono una scelta.
E questo blog chiude.

Fino a una data impossibile da definire
Diversamente, non può essere.

E’ una scelta, è un giorno molto triste.

Chiudeultima modifica: 2008-08-01T14:38:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Chiude

  1. Gaia, non scherzare. Chiudi per le ferie d’agosto, ma poi riapri.
    E’ un dovere che hai assunto con chi ti legge quotidianamente…
    Buone vacanze e… a presto.

  2. Chi o cosa saranno questi demoni esterni per fermare te…spero sia uno scherzo fuori stagione…
    …se cio’ pero’ e’ vero me ne dispiaccio proprio.

    Quello che scrivi qui non si legge spesso ne’ sul web ne’ altrove.

    Comunque vada ti auguro ogni bene.

    Robinson

  3. Dove si firma perchè le stanze non chiudano?
    Dov’è il banchetto?
    Ne servon 500.000? Non sarà mica un problema…
    Bisogna essere maggiorenni o possono firmare anche i bimbi?

    Clio

  4. No, prof! è davvero un peccato… il suo era un blog di gran classe.
    Mi dispiace davvero molto.
    Spero di risentirla comunque…
    Un bacio.

  5. io me lo aspettavo, da un po’ venivo a leggerti con un presentimento. Spero che vada tutto bene e che si tratti di un demone letterario e non letterale.
    Un grande abbraccio e spero di sentirti per altre vie. Momi

  6. Ché i dèmoni stornino lo sguardo altrove. Presto. E storditi da un gran sorriso si dimentichino delle tue giornate e di questo posto. Presto.

  7. Spero tanto che la chiusura sia breve. Che le belve che mi squartano siano clementi. Che si possa tornare ad aprire presto le finestre. Ma non so. Davvero non so.

  8. la cosa che ho capito, del blog, è che chiuderlo è una decisione complicata, è un lungo momento faticoso. ma riaprirlo, quando poi torna l’allineamento giusto, è un attimo.
    almeno è quanto mi auguro.

  9. Gaia:    Spero tanto che la chiusura sia breve.
                Che le belve che mi squartano siano clementi.
                Che si possa tornare ad aprire presto le finestre. Ma non so. Davvero non so.

    Anam: Cara Gaia,
               se per belve che ti “”squarterenno”” intendi dei medici che dovranno…
               …in qualche modo porre rimedio ad un “danno” et quindi si tratta di malattia.
               Bhé, è ora di condividere anche questo, affinché qualcuno possa AIUTARTI.
               Ti Siamo Amici, proprio nel momento del bisogno.
               Nel passato il malato veniva “esposto” in piazza, affinché chi avesse avuto la
               medesima malattia potesse riconoscerla e dare l’aiuto necessario…
               per la via della guarigione.

    Con Stima

  10. venire qui è una boccata d’aria. Ogni tanto arrivo, leggo, schiaccio play e so che quello che ascolterò mi piacerà.
    Non posso quindi che unirmi al coro di chi si augura che la chiusura sia breve, ma, ancor prima, che i dèmoni si distraggano presto da te. Un abbraccio

  11. Salve prof sono Silvia… A volte vengo a vedere il suo blog, per ricordarmi di lei, per ricordarmi tutto quello che mi ha insegnato e per ascoltare anche un pò della sua musica… Ah! ho una buona notizia ho tolto tutti i poster dei tokio hotel dalla mia camera tranne uno quello che mi ha regalato Sifo… eheh bisogna crescere e andare avanti…Adesso ho nuovi idoli forse anche peggiori dei tokio hotel…. va bè… un saluto e grosso bacio!

  12. …Prof, ma che dice?! Io la leggo sempre, anche se non commento mai. Quando vengo qui mi ricordo di tutti i suoi urlacci e delle risate…della sua passione per il jazz e per Montale…di quello che ci ha insegnato! Ma perchè chiude? Non la vedo da qualche anno ma trovarla qui era una sicurezza. Non chiuda per favore!!! Spero stia bene. Un grande bacio.

    ILA

  13. Cara Prof., maestra di blog, di musica e di emozioni, mi auguro che i demoni vengano sconfitti e che le belve non siano violente ma abili e discrete. Ho condiviso qualche passo lungo il tuo sentiero, seguendo le orme che lasci sul tuo blog. Ne seguirò altre. A presto.

I commenti sono chiusi.