Di te


http://capecchi.myblog.it/media/00/01/268671350.mp3
 

  

(Tiziana Ghiglioni, Mi sono innamorato di te. Canzone in cui si canta Tenco)

Di teultima modifica: 2008-09-27T18:19:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Di te

  1. Cattivo Maestro: lei ha cantato un sacco di canzoni di Tenco. Tutte molto belle. Con Fresu o Rava alla tromba. Da sentire.
    Stefano: Qualcosa più del nero esiste? Per me quello, allora. E sì, Toscana Toscana. Eh eh.

  2. ..conosco, conosco… l’esatta metà di me, vien proprio da li.. 🙂
    Certo che esiste il “maggiore del nero”… lo stanno studiando a Ginevra.
    Qualcuno ne aveva anche paura!

    Di, sarai mica ..capitata dalle parti dell’acceleratore?

    Un sorriso,
    Stefano

  3. Gaia, grazie per la segnalazione. La ascolterò. Adoro Tenco e Fresu e Rava… Ieri ho acquistato Psiche. Il primo ascolto non mi ha disorientato Certamente buona musica, anche se la prima impressione è che sia un album che nulla aggiunge e nulla toglie alla storia musicale di Paolo Conte. Però per me è presto per dare giudizi, ho cominciato ora ad apprezzare davvero un album di Rita Marcotulli acquistato tre mesi fa… Il mio palato esige tempi lenti…

I commenti sono chiusi.