So bitter so sweet

Lunedì. Di pioggia, di quasi neve, di fumi nell’aria. Di canzoni così, amare e dolci, insieme. Voli sghembi d’uccelli qua fuori. Rumore di treni. Il bisogno di un the, una parola.


http://capecchi.myblog.it/media/01/02/577061293.mp3

(Joni Mitchell, A case of you, in Both sides. Canzone amara e dolce )

 

So bitter so sweetultima modifica: 2008-11-24T11:05:59+01:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “So bitter so sweet

  1. Ehiii che bella foto…..con il vago sapore natalizio.
    I colori però non sono natalizi…sono più da primavera inoltrata quando il mondo diventa da verde ad arancione….
    Ho comprato il nuovo di Vinicius(Capossela)l’ho sempre incartato non me la sento di aprirlo…..ho aspettato per farlo”decantare” nei negozi…..ho letto commenti prima di ascoltarlo…se riesco aspetto di vederlo all’ennesimo concerto al politeama(Prato,uno dei pochi posti dall’audio decente).
    ….Com’è il disco?

  2. Eheheh, visto? Una foto natalizia non natalizia.
    Beh, l’ultimo di Capossela – che non è un mio riferimento musicale o che, sicchè il mio giudizio vale di più – è meraviglioso. Triste e pieno di poesia e mancanze.

  3. Venerdì di pioggia, di cattive notizie, ma anche un venerdì con le note di Coltraine, di Miles Davis, di Jarret pronte per essere ascoltate nell’mp3.

  4. Eheheheheheh, acciderba a te e ColtraIne. Sei proprio una vera espertona di jazz e io ti voglio tanto bene, ecco.

  5. Che bello Gaia. Grazie. Sono felice di essere tornata qua dentro. La musica e i commenti che hai sempre saputo regalare sono stati un dolce rifugio ieri notte. Una cosa improvvisa. Due codici ed ecco di nuovo le terre libere che non sono semplicemente il luogo da cui scrivi tu: sono quello e sono tutto ciò che immagini tu. Che cosa strana. Non ti conosco ma mi mancava il tuo narrare. Che bella cosa questo mondo che abbiamo. Un saluto

I commenti sono chiusi.