Grazie

Ieri sfogliavo un mio quadernetto grigio e scoprivo che un’estate fa ascoltavo Nada. Ho pensato che ora per me è inascoltabile. Del resto con la musica succede come con le persone, a volte: devi privartene. Fuori, via. Risucchiate nel gorgo nero della sparizione. Però adesso d’improvviso m’ha disturbato questa canzone. Così eccola. Di ritorno dal didentro. 

http://capecchi.myblog.it/media/00/02/157000810.mp3

(Nada, Grazie. Canzone di ritorno dal didentro)

Grazieultima modifica: 2009-06-21T00:14:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Grazie

  1. Io ascolto Nada continuamente… non me ne privo, smanio dalla voglia di ascoltarla dal vivo, ma non propone tanti concerti! E’ un’artista completa e complessa. Una voce meravigliosa.

  2. E’ vero, la signora Malanima dosa le sue ‘apparizioni’ con il contagocce. L’ho vista dopo 4 lunghissimi anni di nuovo sul palco assieme a Zamboni ad Agliana. Che serata.

  3. La penso esattamente come il cattivomaestro e ad agliana, insieme ad ines, c’ero anch’io.
    Davvero, che serata.
    Mi sono sbucciata le mani per applaudirla.

I commenti sono chiusi.