I benefici effetti delle droghe

Ieri sera è ricominciato Ally Mc Beal. Puntate già viste a Natale, ma insomma, vabbe’, da riguardare. La prima era quella con l’odiosa bellissima perfettissima ex di Larry, nonché madre di suo figlio, che arriva a Boston da Detroit ma però, no no, non vuole mica riprenderselo, è lì soltanto per una deposizione. Certo. Infatti dice cose simpatiche tipo: “Ricordi quando abbiamo recitato Gospel al College? Sapete, lui era Gesù…ma non era poi così casto” e “Io ti amo ancora e so che tu ami me”. Ecco, quel tipo di ex che una vorrebbe trovare la mattina sul pianerottolo di casa per offrirle il caffè. Comunque, alla fine Larry le tira un calcio nel sedere e la rimanda a Detroit, lasciandomi a sospirare con l’occhio lucido per quel ballo finale con Ally, viso a viso, il Natale con la neve fuori, la musica che va. E insomma, il pianoforte di Brad è intoccabile, sì, ma anche Robert Downey jr alias Larry Paul è di quelle rare cose che rendono la vita degna. E, badate bene, intendo Robert Downey jr seppure drogato fino al midollo.

I benefici effetti delle drogheultima modifica: 2003-07-22T09:36:46+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “I benefici effetti delle droghe

  1. Così su due piedi riesco a dire solo grazie.
    Grazie Gaia

    Riprendendomi, riesco solo ad aggiungere: forse sarebbe il caso di studiare bene il quadro medico di Robert Downey jr, se dopo una ventina d’anni di droghe anche pesanti è riuscito persino nella difficile impresa di migliorarsi in qualità di attore e in qualità di Robert.
    Stefania

  2. Sì, cara Stefania, c’è da interrogarsi parecchio. Attendo, se vuoi, commento più dettagliato su puntata di ieri – dopo che ti sei ripresa, ovvio. (Gaia)

  3. Voi si che siete sotto l’effetto evidente di oppiacei! Comunque anch’io ho preso a drogarmi. Per il momento trattasi di due fialette di sargenor al giorno prima dei pasti. Il prodotto sembra buono ma io preferirei un’assunzione tramite siringa monouso da spararsi direttamente nel collo o nel braccio. Nel drogarsi è fondamentale la teatralità del gesto, più dell’effetto.

  4. Fai bene a drogarti. Nell’impossibi lità evidente di imparare a suonare il piano come little lovely Brad, meglio passare alle droghe. Affettuosità. (Gaia)

  5. sono mortificata, ma dell’esistenza di ally mcbeal, ho appreso solo leggendo la deficiente di guia soncini. insomma: gaia, tesoro, mi daresti ragguagli sugli orari televisivi? l’estate è lunga e sono sicura che avrò tempo per rimettermi in pari. quanto alle droghe, invece, siamo già più nel mio campo. se è vero quanto è vero che mi chiamo “robba”.

  6. Cara Robba, Ally è imperdibile e devi rimediare. E’ collocata in orario assurdo, il lunedì sera dopo la fine del film in programma su canale 5. Due puntate per volta di un’ora circa ciascuna. Quelle di adesso credo siano della quarta serie. Se inizi da ora ti perderai un po’ di riferimenti e passaggi. Meglio trovare qualche anima gentile che abbia le prime serie in cassetta e partire da lì. Anche perchè sono le migliori. Più cattiveria e cinismo, sceneggiature migliori. Ora però c’è Robert-Larry e dunque vale comunque la pena. (La droga però riguarda solo l’uomo e non il personaggio). (Gaia)

  7. Che simpaticone, questo AR. Comunque ha poco da scherzare: anche Luca del Grande fratello non è male. [occhio che i due link hanno degli errori: degli spazi di troppo che non ci vanno] (Gaia)

I commenti sono chiusi.