Abbigliarsi

Non ho proprio parole, oggi. Sono annichilita – del tutto. Per darvi una diafana idea del mio attuale stato psico-fisico-economico, vi dico solo questo: la commessa bionda di Retrò, via Irnerio numero 9/c, prima che uscissi dal negozio e dopo avermi chiamato per nome, ha voluto baciarmi. Ed era la seconda volta che la vedevo in tutta la mia vita.
Adesso lasciatemi sola, vi prego. M’infilerò gli stivali nuovi, mi butterò nuda sul letto e mi avvolgerò pazza fra abiti d’ogni sorta, annusando furiosamente i tessuti fino a svenirne.

Abbigliarsiultima modifica: 2003-10-01T20:10:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Abbigliarsi

  1. ke bello nuotare fra gli abiti nuovi! 🙂 ke commessa dolce…di solito ti trattano male!!! poi dopo ke compri cmq cambia tutto…:P ciaociao +sofficina86+

  2. Madonnina! Ma questa non si rende conto icchèscrive! Nuda sul letto con gli stivali. Poi non lamentatevi per i refferers neh!!

  3. Immagine troppo erotico-evocati va? E dire che mi pareva d’averla posta con una certa quale ironia. Fran, tu che sei saggio, mi consigli di togliere questa faccenda degli stivali e della nudità? (Gaia)

  4. ma sei impazzita? vabè che devo ancora leggere i tuoi messaggi (oppure come si chiamano ‘post’?) precedenti. (kk)

  5. Vabbe’, oh, se è così scioccante per tutti quanti l’immagine simbolica del mio rapporto con gli abiti, domani la cancellerò, che vi devo dire. (Gaia)

  6. ehm, bacio, ehm, esa-tta-men-te, … ehm, dove? (per la questione referrer ho le idee chiare: meglio lasciare e semmai abbondare: i maniaci che arrivano per sbaglio cercando improbabili lussurie sono alla fine così docili e mansueti da risultare il target ideal. Ho detto. 🙂

  7. bello, bello, come ti invidio. io non sono capace. più tristemente, quando compro parecchie cose nuove, mi limito a riformattare l’armadio. nuovi colori, nuove disposizioni, il resto giù nel bidone di beneficenza di piazza ungheria. (robba)

  8. il folle abbandonarsi a se stessi, pure quando ironico, sciocca sempre…credo sia una legge matematica. Cmq, l’immagine è meravigliosa, soprattutto il naso a cercare odori, grazie per avercela data (l’immagine… intendo!!).
    val

  9. Sono stato alla presentazione a Milano, presto renderò conto della cosa nel mio blog. Per la cronaca, a Milano 4 svenimenti (ad un passo dal record: 5 a Berkeley, CA)

I commenti sono chiusi.