Preoccupanti segnali

E poi c’è un’altra cosa, oggi, che aggiunge alla noia preoccupazione. Il fatto che da qualche tempo trovi simpatico Leonardo. Perché? Che mi succede? E guardate che non parlo con ironia. Un’infida, impercettibile e lenta sensazione di simpatia mi ha subdolamente invaso giorno dopo giorno. Sarà aver scoperto che suonava la chitarra in chiesa? Mah, chissà. Leonardo, se mi senti, aiutami tu. Fa’ sì che torni a trovarti irritante come ai bei tempi andati.

Preoccupanti segnaliultima modifica: 2003-10-14T16:55:57+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Preoccupanti segnali

  1. gaia mandami l’indirizzo che ti spedisco immediatamente un’aspirina formato gigante. i malesseri vanno curati per tempo. ,)

  2. Uh anche io ho avuto una grande occasione da chitarrista ecclesiastico! A 10 anni.. sono partito a 70bpm e ho finito a 140. Me la ricordo ancora “Laudato sii o mio Signore”… eh eh!!

  3. Insomma, accidenti, allora avevo ragione: la cosa è grave, siete d’accordo anche voi. Aspettavo lumi da Leonardo in persona, ma non si vede da queste parti. Sospiro. (Gaia)

I commenti sono chiusi.