Roma

Nonostante non risulti particolarmente adatta per scarpe in pelle verde con tacchetto, Roma è proprio bella. Così come quelli che ci abitano. La cosa più bella, però, sta sopra Roma ed è il terrazzo grande con i cuscini bianchi e il sole, un cactus nell'angolo e addirittura i baiocchi per colazione.
Poi sono tornata a casa ascoltando Arvo Part; e sembrava l'unica musica adatta al pomeriggio che trascolorava.

Romaultima modifica: 2004-10-24T22:18:32+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Roma

  1. altre cose belle: christian de sica seduto dal bolognese, lo stile da subcomandante di oscar giannino, l’equivoco su the gutter, i fiori, la t-shirt e la sciarpa di petunias, il parcheggio in piazza del popolo, i tramezzini casuali di rosati, la folla di turisti alla fermata dell’autobus in piena notte, le bellissime scarpe verdi di gaia, la fantasmagorica pettinatura di kim rossi stuart (che non ho visto). r.o.b.b.a.

  2. I giri in motorino, anche; Cicci e IL Blogfest; la torta di bietola e la parmigiana di zucchine; il color ottanio. (Gaia)

  3. proteste formale dai milanesi, che si sentono fortemente trascurati. qui tra l’altro le scarpe in pelle verde con tacchetto sarebbero molto gradite. Per il resto, di baiocchi ne abbiamo a bizzeffe (ciccio)

  4. Eh, Ciccio, io lo so che presto o tardi lassù ci devo venire. Ti devo sempre un caffè, se non sbaglio. (Gaia)

  5. Ma la terrazza coi cuscini bianchi è la casa di Cicci a via Panama? E se si come lo conosci, e tu chi sei?
    baci
    Adriano

  6. Adriano, ma certo che è la casa di Cicci. E come sarebbe io chi sono? Io, Gaia, che scrivo qui da un bel po’ e sono amica di Robba. Ma dai che lo sai. (Gaia)

I commenti sono chiusi.