Capecchi libera

Eh eh eh.
Per poco non mi arrestano.
Del resto, si sa, io traumatizzo i miei alunni. Eh eh eh.

Capecchi liberaultima modifica: 2008-04-10T21:53:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Capecchi libera

  1. Se tutte le volte che alza la voce così dovessimo traumatizzarci saremmo già già ricoverati, no?
    Si vede che non conosceva il “tono Capecchi”.
    La stupidità non ha fine.

  2. Ciao Gaia, è una vita che non ti sento (né vedo…). In questo tempo spesso ti volevo telefonare ma non l’ho fatto. sicché adesso ti scrivo sul blog, mi perdonerai…, come email privata per salutarti tanto. Sentiamoci! prima dell’estate magari vengo a trovarti a bologna ma se tu vieni a pistoia fammelo sapere!!
    per i tuoi alunni invece, che leggo, mi viene solo da dire che il “tono Capecchi” me lo immagino… ma passa…

I commenti sono chiusi.