Gli orecchini che m’hai regalato

Un enorme cagnone nero, la risata che avevi, le piante che non ho fatto in tempo a vedere. Poi i dischi di Brad, il nostro primo abbraccio e un meraviglioso paio d’orecchini che m’hai regalato ma non potrò portare mai: non ho il buco alle orecchie, ecco. Sicché scusa se non te l’ho detto prima.

Mi mancherai, amica mia.

Gli orecchini che m’hai regalatoultima modifica: 2011-10-03T20:10:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gli orecchini che m’hai regalato

  1. Perché quegli orecchini meravigliosi non li potrai portare mai? Nessuna è nata con le orecchie già bucate e i buchi si possono sempre fare: anzi, non è mai troppo tardi per farseli fare se non li hai ancora.
    Coraggio, è una cosa normalissima, e non senti poi così male.
    Sarebbe bello, per suggellare un’amicizia con qualcosa di bello che ti lega alla persona cara e che ti resterà per sempre, anche impressa nel tuo corpo.
    Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.