Toscanità

Mi è piaciuto ritrovare un po’ di toscanità qui e qui. Mi è sembrato di sentirlo, il Libeccio (Maestrale?) viareggino appiccicato addosso, insieme alle splendide grida dei bagnini di Marina di Cecina. In fondo anch’io ho trovato dei dischi a 9 euro – ed erano Jazzmatazz e il James Taylor quartet – in un negozio dalle brutte luci sul lungomare di Viareggio. Per non parlare di Marina di Cecina, dove un tempo rischiai, ahimè, di affogare in piscina, causa incauto tuffo con instabile ciambella colorata.

Toscanitàultima modifica: 2003-07-02T18:25:08+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Toscanità

  1. quando leggo te, un po’ di toscanità, quella che ho dentro, la metà di babbo esce fuori sempre… ti apsettiamo a settembre, l’importante è iniziare, poi si vedrà…

I commenti sono chiusi.