Hamburger

Oh, non so come fare a dirvelo, ma: quando, come oggi, mi sparo un Mc Royal Cheese Menu, sto da dio. Con buona pace dei nutrizionisti, degli intenditori di cibi e vini nonchè degli insopportabili sostenitori dei vari Slow food in giro per l’Italia. Poi rido, perchè magari la mia amica robba, adesso, è lì che inorridisce. Coraggio, ogni tanto mangio anche qualche fresca insalata di stagione.

Hamburgerultima modifica: 2003-07-04T14:46:14+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Hamburger

  1. L’hamburger non mi attira, ma conosco bene la soddisfazione di potersi sparare un concentrato di buonissimi grassi saturi dal vecchio Mc. Personalmente preferisco il filet ‘o fish (sempre che si scriva così, ma quando riesco a regalarmelo non sto a contemplarne la scritta sulla confezione) con patatine. Distruggerà anche il fegato, d’altra parte per qualche ragione, prima o poi, ce ne dobbiamo andare. Si muore perché si vive. E forse morirò per i grassi saturi del vecchio Mc. Non è solo questione di cibo – mi trovo in questo d’accondo con gli slow-foodisti -. è anche un modo di andarsene in giro. E ai pranzi nel fast-food sono legati alcuni dei miei più bei ricordi. E da alcuni anni è anche un’affermazion e di principio nella quale mi riconosco perfettamente. E, dunque, lunga al vecchio Mc, da quello di Marble Arch a Londra a quello dei Gigli, da quelli di Firenze a quello di Milano.
    Stefania

  2. non so come fare a dirtelo ma io ho praticamente digiunato. E stasera temo che mi toccherà una bella insalata (o delle uova sbattute, ma sarebbe già una festa). Perchè sai, io sono a dieta. E dire che sono così magrino. E’ una storia lunga – comunque – che prima o poi chiarirò e che tu, ovviamente, non puoi capire.

I commenti sono chiusi.