The way you look tonight

Anche se il 7 luglio è passato da due giorni, non importa. Emozione pura. Proprio lì a sfogliare il librino. Come un anno fa a sussurrare: “Ma cos’è? Cos’è? Impazzisco se non capisco cos’è”.

Some day, when I’m awfully low
When the world is cold
I will feel a glow just thinking of you
And the way you look tonight

Oh but you’re lovely
With your smile so warm
And your cheeks so soft
There is nothing for me but to love you
Just the way you look tonight

With each word your tenderness grows
Tearing my fears apart
And that laugh that wrinkles your nose
Touches my foolish heart

Lovely , never, never change
Keep that breathless charm
Won’t you please arrange it
‘Cause I love you
Just the way you look tonight

With each word your tenderness grows
Tearing my fears apart
And that laugh, that laugh that wrinkles your funny nose
It touches my foolish heart

Lovely , never, never change
Keep that breathless charm
Won’t you please arrange it
‘Cause I love you, love you

Just the way you look tonight
Just the way you look tonight

(The way you look tonight, Music by Jerome Kern and lyrics Dorothy Fields, 1936)

The way you look tonightultima modifica: 2003-07-09T15:40:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “The way you look tonight

  1. Già, ora impazzisco anch’io se non sveli subito cos’era, cos’è. Dai, cos’è? Dai, dillo anche a noi. MB

  2. Eh, appunto, era The way you look tonight. Ma suonata da Andrea al piano e Claudio al sax soprano. Saliva su dal nulla, leggera, a sorpresa. Fuori c’era caldo e luce. E visto l’appannamento momentaneo delle mie capacità cerebro-musical i, lì per lì non l’avevo riconosciuta. Gaia

I commenti sono chiusi.