Riassuntiva

Avendo ammorbato queste pagine degli aggiornamenti sulla mia grammatica quotidiana, vi dico, miei cari, che ho da poco spedito un fantastico primo modulo dal titolo Le parole. La forma e il significato. Lo so, c’è di che rabbrividire. Ma intanto. A spedizione avvenuta sono poi andata a recuperare tutti i vostri consigli musicali e letterari, così adesso esco e compro. Ma forse, prima, privilegerò i sandaletti neri con lacci, se le ingorde mani delle donnine affamate di saldi non me li hanno già rapinati. Poi ho portato un po’ di dischi giù: così adesso risuona Rava – ma non ve ne parlo perché per Rava c’è tempo c’è tempo c’è tempo, e ve ne parlerò più in là, tanto e bene. Poi insomma Robba parte e affronta i faulkneriani loci e ci mancherà. Mentre GiallodiVino lavora da qualche parte oltre l’aereoporto, Jasailmer non si spalma creme sotto il sole e il chitarrista Lupus è volato in Sardegna e ha chiuso il bandone. Poi insomma partirete tutti quanti e partirò anch’io ma proprio adesso ancora no, aspettiamo.
Questo efferato Luglio, se Dio vuole, è finito e per com’è andata e per quello che è successo e ho provato e sentito, capita che ora non pensi affatto alle vacanze e al loro caravanserraglio di posti partenze cose e boccagli. Per quanto mi riguarda potrei restarmene anche ferma qui, dove adesso. Con quei due o tre dischi che dico a riempire tutto l’intorno che vedo. Boh.

Riassuntivaultima modifica: 2003-08-01T16:11:52+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Riassuntiva

  1. commento da qui… io non parto…ahimè.. . giallodivino resiste anche all’estate.. o all’estathè… n.

I commenti sono chiusi.