Ciabattina invernale

Ma no. Scartabellando il sito di Urban outfitters citato qua sotto, non ti trovo la versione invernale delle mie ciabattine? Via la rete e vai di satinatura, per parare gli spifferi.

Ciabattina invernaleultima modifica: 2003-09-24T22:40:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Ciabattina invernale

  1. ne ho visto un paio di satin molto simili, ma chiuse come ballerine, nere con una piccola piuma sulla punta. solo che di ballerine piatte ne ho a migliaia, vorrei prendere finalmente una scarpa col tacco. aspetto suggerimenti. (robba)

  2. Mi ricordano tanto delle scarpette di raso nero che misi per travestirmi da geisha a carnevale quando facevo il liceo (si parla di tanti, tanti anni fa). Leggo che sei pistoiese. Io sono nata all’Ospedale del Ceppo, ma dopo 14 mesi mi hanno portato a Firenze dove ancora vivo (più o meno). L’università l’ho lasciata da pochi mesi. Non perché fossi una fuori-corso da record… ma perché ho dedicato (sprecato?) diversi anni alla ricerca. E ora si pensa a lavorare sul serio. iron_ica P.S. Sono una tua lettrice silenziosa da tempo.

  3. Ma grande, l’Ospedale del Ceppo! Dove, ovviamente, sono nata anch’io. [E poi grazie della tua lettura silenziosa] (Gaia)

  4. Viste! Molto carine anche se con la calza di nylon nera fanno un po’ zi’ Cesira, ma che importa. Io mi sono innamorata di certe scarpette rosse tipo baby sagomate come le dita dei piedi. Bel sito, ma spediscono anche in italy? Baci momi67

I commenti sono chiusi.