Mamma e babbo, chiudete la porta quando uscite

Fra le cose più belle dell’avere un blog c’è stato questo: spiegare ieri alla mamma, per telefono e concitatamente, che ne ho uno. Nonché assistere oggi, in quasi diretta, a babbo e mamma che leggevano i miei post avanti e indietro, prediligendo, com’era ovvio, quello sulle Budella di Palahniuk, per una stessa congenita avversione al villico finto acculturato alzatore di mano.
Le vie del blog sono infinite e, a volte, portano a casa.
(Lacrimuccia)

Mamma e babbo, chiudete la porta quando usciteultima modifica: 2003-10-03T19:02:26+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Mamma e babbo, chiudete la porta quando uscite

  1. Beata te! La mia mamma mi telefona per chiedermi qual è l’indirizzo delle ferrovie dello stato perché non se lo ricorda! Ho provato a spiegarle il motore di ricerca, ma è stato inutile! Forse per il blog è diverso, comunque evito perché non vorrei aver scritto qualcosa di privato!
    Ciao, dani.

I commenti sono chiusi.