Ossimorica

Prodigiosa, quest’insalata Bonduelle dove stacchi la plastichina, ti monti la forchetta, pigi il condimento dentro il recipiente, agiti a ritmo delle tue furie e mangi. Così finta e di plastica che potrebbe piacere anche alla mia amica Roberta. E ossimorica, pure, in questi tempi in cui invece sono così assetata di sangue.

Ossimoricaultima modifica: 2004-02-03T14:15:13+01:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Ossimorica

  1. ho sempre pensato che le schifezze e le robe pronte al supermercato le comprassero i ragazzi. Le ragazze le immaginavo a comprare yougurt per quando vanno di fretta. e alimenti sani per quando vogliono cucinare. domenica ho visto questa tizia al supermercato. stava comprando una confezione con dentro due hamburgher, già infilati nei loro panini tagliati. Nella parte centrale della confezione, tra i due panini, due vaschette di ketchup e maionese. Non sono riuscito a vedere se c’erano dentro anche pomodoro e una foglia di lattuga o te le dovevi comprare a parte (per utenti avanzati)
    Achille

  2. Oh, divino catabolismo. Fino a poco tempo fa trovavo sublime il sapore del dado Star, il cui glutammato possiede un sapore incredibilmente propedeutico alla carne. -qw-

  3. ma sì, la mia cena da treno. aceto balsamico [sic] e noci, mica pizza e fichi. a casa, nei giorni della disperazione, sempre bonduelle ma condimento autonomo. se va tutto bene, invece, stasera cavolo frattale. in zuppa? [sere]

  4. Schifezze alimentari? E io che ritenevo questo piatto una botta di salute. L’hamburger bello e che sistemato però, non mi è mai capitato a tiro, ahimè. Dovrò cercare bene – giusto per ristabilire subito le priorità alimentari corrette. (Gaia)

I commenti sono chiusi.