Il mio maglione! Il mio maglione! Il mio maglione!

Forse una reazione esagerata saltellare per casa e gesticolare scomposta, gridando forsennata: “IL MIO MAGLIONE, IL MIO MAGLIONE, IL MIO MAGLIONE! E’ LO STESSO! GUARDA! GUARDA! GUARDA! L’HAI RICONOSCIUTO? EH? EH? EH? IL MIO MAGLIONE!”? Secondo me se lo si fa mentre si guarda Dharma e Greg e lei indossa il maglione di mohair viola con la zip e i bordini celesti che tu hai comprato l’estate di tre anni fa in quel negozietto di Middlebury – Vermont – e che adesso indossi come fosse il grembiulino per lavare i piatti, beh, allora tutto sommato non è eccessivo.

Il mio maglione! Il mio maglione! Il mio maglione!ultima modifica: 2003-09-09T22:05:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il mio maglione! Il mio maglione! Il mio maglione!

  1. a proposito. gaia, lo sai che ti voglio bene e comunque, come vedi, ce l’hai fatta a farmi uscire pazza, ma se l’hai vista (naturalmente intendo la puntata di lunedì di ally. e che altro se no?) non puoi dirmi che questa serie è guardabile. stavolta non ho dovuto affrontare i gavettoni di cicci. mentre lui era al computer, io mi sono messa la cuffia ed ho girato la tv. l’ho vista tutta. ebbene: quando la rana dalla bocca larga (e storta) ha buttato il gelato su quel poveretto l’avrei sparata. il mio idolo in quel momento era la ex moglie. perdonami. (robba)

  2. Sei solo fortunata, perchè io la puntata di lunedì non l’ho vista – e dunque non posso replicare. Comunque ti perdono a priori. (Gaia)

I commenti sono chiusi.