Passioncelle

Da Elis di Storie vengo a sapere che questo ragazzo potrebbe essere il nuovo Batman. Sono con lei nel dire che, se davvero sarà, non potrò certo perdermelo. Ehm, confesso infatti di nutrire una passioncella tutta speciale per quel Joshua Jackson – sì, sì, il Pacey di Dawson’s Creek, l’amico del deficiente verboso e fintobiondo, quello burbero e dinoccolato, che quando sorride ti cinguettano usignoli dentro al cuore.

Passioncelleultima modifica: 2003-09-09T17:00:21+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Passioncelle

  1. Gaia, tu sei la mia consolazione, ebbene tramite il tuo blog ho scoperto di non essere l’unica a guardare telefilm varii, sono un po’ la mia droga, il mio tranquillante, confesso ho visto haidi fino alla seconda liceo e candy candy e tre nipoti e un maggiordomo. Momi

I commenti sono chiusi.