Proprio loro: le ciabattine cinesi

Vi ricordate tutti, no, delle mie ciabattine cinesi? Per completezza d’informazione: eccole. Anche perché presto andranno riposte in una triste scatola e salutate per il lungo letargo invernale. Cercate di star bene, ciabattine, non sentitevi troppo sole, stringetevi fra voi, aspettatemi.

Proprio loro: le ciabattine cinesiultima modifica: 2003-09-12T11:00:00+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Proprio loro: le ciabattine cinesi

  1. Quando si arriva al cambio di stagione è proprio andata. Io lo evito, ho sempre tutto in giro, ma le magliette e i calzoncini finiscono inevitabili nel bauletto di cartone con gli asciugamani del mare. E salvo una follìa alle Maldive, prima di 10 mesi non rivedono la luce.

  2. Beati voi che siete metodici e ordinati, e riuscite a riporre le ciabattine cinesi…
    In questo momento i miei vestiti, le mie scarpe, i ricordi, i libri, ecc. ecc. sono in un enorme mucchio che ogni tanto rimescolo, ma non riesco a riporre. Anche il costume è in mezzo al mucchio, e anche una copertina pesante che prima ho messo e poi ho tolto… Forse, però, in tutto ciò c’è un che di ottimistico: non si sa mai, il bikini può sempre servire, chissà dove andrò…
    dani whynot.clarence .com

  3. No no, Robba, giornata da mare anche qui. Ma presto non lo sarà più. E allora un omaggio alle ciabattine ci voleva. Dani, non credere che il fatto di riporre le ciabattine in una scatola sia essere ordinati. Tutto il resto è in un mucchio anche per me. (Gaia)

  4. Le ciabattine meritavano certamente un loro spazio qui sopra. E’ vero, sanno di estate, di sole, di caldo, di canottierine fresche, di vestitini leggeri e a colori allegri, eppure di primo acchito mi evocano fotografie marine di un pomeriggio ormai troppo lontano. Stefania

I commenti sono chiusi.