Pentatonica

Ecco, io mi auguro che Feel like goin’ home di Scorsese (in uscita oggi in Italia), e Piano blues del vecchio Clint (previsto per primavera), non siano due mattoni fracassapalle come lo è stato The soul of a man. Del resto, però, sbaglio io: non tollero il blues (certo blues, a dire il vero, che però qui e ora è troppo lungo da spiegare), e allora che diavolo ci vo a fare a questi cinemini impegnati a bermi Wenders?

Pentatonicaultima modifica: 2003-10-10T18:00:42+02:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Pentatonica

  1. Chiedo scusa a tutti se uso lo spazio dei commenti per una comunicazione personale, ma sono stato appena scarcerato e non ho molto tempo.. 🙂 Gaiuccia.. la recuperi la mia mail? Se non leggi quella di qua, scrivi tu: l’indirizzo è sul sito ufficiale (così evito di mandare messaggi a ignari sconosciuti!) 🙂

  2. Il blues suonato senza improvvisazione è terribile dopo un po’ che hai cominciato ad ascoltarlo. Non so come a Wenders sia venuto in mente di farci sette film documentario. [Ja]

I commenti sono chiusi.