Avevo scritto un post

Poi l’ho trovato noioso.

Avevo scritto un postultima modifica: 2003-11-02T10:25:46+01:00da capecchi
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Avevo scritto un post

  1. Càpita. Sapessi quanti ne ho scritti io, di alcuni rifiutando la maternità e quanti ne ho postati e rimossi prima che fosse troppo tardi (madonna! A volte temo che pane e fatalismo facciano danni, ma non resisto…). Lasciar giudicare agli altri, poi, non se ne parla. Ti avviso però: certe cose che si scrivono e sembrano veramente di una noia mortale, letti a distanza di tempo, suonano stranamente diversi. Chissà che per domenica prossima tu non abbia già cambiato opinione. Fabula.

  2. una sensazione comune. è che qualche volta mi scappano. a volte ho il dubbio che non sono sempre i migliori a farcela.

I commenti sono chiusi.